Ragione sociale: 18anni.com
Titolare: Simone Di Biase
Sede legale: Salerno Via Matteo Di Stefano, 20/A 84129 (SA), Italia
Partita IVA: 01735410332
Telefono: +39 089 721877
Email: info@18anni.com

Chi siamo

Giovane azienda campana nata con lo scopo di aiutare i futuri maggiorenni ad organizzare al meglio, secondo le loro esigenze e preferenze, l’ingresso alla vita adulta.

L’idea è quella di accompagnare il festeggiato nella scelta scrupolosa di ogni servizio, utile alla riuscita ottimale dell’evento.

Secondo le statistiche, ogni anno circa l’80% dei giovani italiani festeggia i 18 anni e decide di coronare questo primo traguardo organizzando una festa. A fronte di dati così elevati, abbiamo creato questa piattaforma multimediale per semplificare, ottimizzare e arricchire al massimo ogni passaggio.

18anni.com, oggi, è una realtà che rappresenta un’azienda importante nel panorama nazionale la cui esperienza decennale, maturata nel settore, ci ha permesso di acquisire competenze notevoli.

Oltre ad essere un portale creato per offrire supporto ai giovani, il sito propone uno spazio esclusivo per i nostri partner dove avranno a disposizione una vetrina completa ed elegante per descrivere, nonché esporre, i propri servizi (foto, video, musica, sale ricevimento, ecc…).

Soprattutto i pacchetti GOLD e SILVER garantiranno una pubblicità esclusiva e continua sui nostri principali social: Facebook, Instagram, Twitter e Google+.

Inoltre, si offre al professionista la possibilità di lavorare con una clientela mirata che desidera organizzare la propria festa di 18 anni, proponendo preventivi ad hoc.

La nostra azienda, dunque, mette a disposizione tutta la sua esperienza per un obiettivo comune: la riuscita di un evento senza eguali. Abbiamo condiviso il vissuto di numerosi compleanni e gioito insieme a moltissimi ragazzi; vogliamo continuare a farlo nutrendoci dell’allegria e della magia di questi giorni unici.